google
FONTE ROZETKED.ME

Non si conoscono ancora bene i dettagli, ma sembra che il blog tecnologico russo Rozetked affermi di possedere le prime immagini del “Pixel 3 Lite” di Google.

Se questi rumors sono veri, questa nuova versione sembra essere dotata di un jack per cuffie. Inoltre, secondo il rapporto del sito, questo Pixel 3 Lite monterebbe un display IPS da 5,56 pollici con risoluzione 2220 x 1080 pixel, un case di plastica e un processore Snapdragon 670.

Il Pixel 3 ha anche lui uno schermo da 5,5 pollici, ma il top di gamma di casa Google monta un pannello OLED più costoso, giocandosela quasi alla pari con gli schermi del Samsung Galaxy S9 e dell’iPhone XS, secondo la recensione di Dieter’s del Pixel 3.

Ci sono motivi validi per prendere questa fuga di notizie con le pinzette, perchè è la prima volta che Rozetked pubblica una notizia così eclatante in anteprima.

 

Alcune cose non quadrano nella foto

Ma prima di tutto, analizzando meglio la foto si nota che sul retro del telefono il logo sembra essere sbagliato. Dovrebbe essere una G, non una C, come mostrano chiaramente le immagini del Pixel 3 XL trapelate in rete pochi giorni fa.

Inoltre, non dimentichiamo che il capo della sezione hardware di Google, Rick Osterloh, è stato quello che ha annullato le prime voci di un Pixel più economico a marzo 2017, citando testuali parole “Pixel rimarrà un prodotto premium“.

Le aziende e le persone possono cambiare idea, ovviamente, ma non poco tempo fa alcuni utenti notarono alcuni riferimenti sul dispositivo scavando nell’app ARCore di Google, secondo quanto riportato Android Police. Non resta che aspettare per vedere cosa dirà la società a riguardo.

VIAthe verge
Articolo precedenteOppo A7 ufficiale, schermo waterdrop e batteria da 4230mAh
Articolo successivoMicrosoft ha creato un’app per valutare le espressioni facciali controllata dall’AI