pixel-3-bonito-snapdragon-670

Ancora prima dell’annuncio della nuova serie di smartphone di Google era comparsa la notizia del possibile arrivo di un trittico di dispositivi piuttosto che i soliti due. All’inizio tutto sembra uno scherzo nato dai diversi leak che avevano subito, appunto, i due modelli. Per scherzarci su, la società aveva lanciato l’ipotesi che ci fosse un modello più piccolo in lavorazione e così sembrava essere veramente.

Alla presentazione ufficiale sono stati rivelati il Pixel 3 e Pixel 3 XL mentre del terzo modello nessuna notizia. A quel punto nessuno ha sperato più di poter assistere ad un trittico di smartphone, almeno finora. Grazie a Rozetked sono comparse online altre informazioni in merito al modello il cui nome in codice è Bonito insieme alle specifiche.

 

Google Pixel 3 “Bonito”

Apparentemente lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 670 di casa Qualcomm il quale sarà accoppiato da 4 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione. La batteria che fornirà l’energia al tutto sarà di appena 2.915 mAh mentre il display sarà costituito da un pannello LCD IPS da 5,5 pollici la cui risoluzione massima è di 2200 x 1080 pixel. La singola fotocamera posteriore sarà di 12 megapixel e la singola anteriore invece sarà di 8 megapixel e il tutto sarà gestito da Android 9.0 Pie.

Come sappiamo attualmente i Pixel 3 e 3 XL non sono visti di buon occhio dal pubblico e la possibile di portare sul mercato un dispositivo più economico e con i pregi rimasti agli altri due modelli potrebbe risollevare la situazione. Sicuramente trovare la potente fotocamera del modello standard su questo dispositivo di fascia media potrebbe aiutare le vendite.

Articolo precedenteFacebook: Mark Zuckerberg risponde alle accuse del New York Times
Articolo successivoDevil May Cry, annunciato ufficialmente un anime, forse su Netflix