Fastweb Mobile

Uno dei più importanti operatori virtuali in Italia è sicuramente Fastweb Mobile, che da sempre lotta per proporre offerte trasparenti e senza vincoli di durata con la sua iniziativa #nientecomeprima.

Dopo aver introdotto moltissimi nuovi smartphone top di gamma come gli ultimi iPhone XS, Huawei Mate 20 e Xiaomi Pocophone F1, vogliamo parlarvi delle interessanti offerte che sta ancora proponendo, anche se non si sa per quanto ancora.

 

Le incredibili offerte di Fastweb Mobile

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Mobile Base, perfetta per tutti gli utenti che non utilizzano spesso il proprio smartphone soprattutto per navigare. Propone infatti 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo dell’offerta è di 1.95 euro per gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Gli utenti solo Mobile pagheranno 2.95 euro al mese.

La seconda offerta è una via di mezzo tra la prima e l’ultima, si chiama Mobile Voce & Giga e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Il prezzo è di 5.95 euro per gli utenti con già un contratto Casa, gli altri avranno a disposizione la metà dei Giga e pagheranno al mese 10.95 euro. L’ultima offerta è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. I clienti con già un contratto fisso pagheranno 9.95 euro al mese, mentre quelli solo Mobile 14.95 euro e avranno 20 Giga invece di 30.

Tutte le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta è regalato dall’operatore, inizierete a pagare il canone a partire dal secondo mese. Per attivare una delle offerte o per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTruffe dai call center: gli operatori di Tim, 3 Italia, Vodafone e Wind tentano la truffa
Articolo successivoSky lancia per tutti il nuovo abbonamento con regalo, solo 24 euro al mese