chat whatsapp perse

WhatsApp non è mai refrattaria alle novità. Nel passato, sia recente che remoto, la piattaforma ha spesso e volentieri cambiato la sua forma. Gli sviluppatori hanno lavorato ad aggiornamenti in grado di migliorare il servizio con nuovi strumenti e con maggiori dettagli per quanto concerne la grafica.

 

WhatsApp, sta per arrivare la tanto attesa modalità notturna

Vi mostriamo oggi l’ultimo aggiornamento in ordine di tempo. Come anticipato dal canale WABetaInfo, la chat a breve lancerà la sua interfaccia notturna. WhatsApp andrà a colorarsi completamente di nero nella sua mainroom in cui sono presenti le conversazioni di tutti i giorni.

Rispetto alle attesa la modifica non avrà solo una valenza estetica. La presenza del colore scuro per la chat favorirà la visione sugli schermi OLED di ultima generazione.

WhatsApp insieme alla dark mode potrebbe introdurre altre quattro diverse vesti. La scelta dei clienti dovrebbe essere quella tra versione Day, Day Classic, Night e Night Blue.

Quanto tempo attendere per queste novità? La domanda non è banale visti e considerati i lunghi travagli per il roll out di aggiornamenti importanti del passato. Si fanno sempre meno probabili le possibilità di un lancio per la fine del 2018; il discorso pertanto sembra essere rinviato alle prime settimane del 2019. 

Articolo precedenteAumenti e rimodulazioni di TIM, Wind e Vodafone: ecco gli ultimi aggiornamenti
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind: ecco le offerte che lasciano senza fiato i consumatori