UnieuroIl black friday è già arrivato da Unieuro, anticipando letteralmente tutta la concorrenza, il rivenditore di elettronica ha già lanciato il volantino Unieuro dedicato ad una delle giornate più importanti dell’intero anno. Gli sconti applicati sono interessanti, peccato solamente che le quantità siano limitate.

Il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, festività fondamentale per gli utenti d’oltreoceano, è da anni acclamato come il Venerdì Nero, ovvero il giorno tramite il quale i consumatori entrano ufficialmente nel periodo natalizio e nei regali per amici/parenti. La manifestazione è stata velocemente trasbordata anche in Europa, diventando sempre più comune ed attesa di anno in anno.

Il 23 novembre 2018 è il giorno ufficiale, ma il volantino Unieuro pare aver voluto giocare d’anticipo proponendo tutti gli sconti a partire dal 13 novembre.

 

Volantino Unieuro: il Black Friday è la perfetta occasione per risparmiare acquistando ciò che si vuole

Tantissimi sono gli sconti che attendono gli utenti italiani, parlando di smartphone la riduzione più importante viene applicata sul Samsung Galaxy S8. Quello che per molti è ormai l’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, viene oggi commercializzato al prezzo di soli 369 euro (secondo Unieuro il listino attuale è di 649 euro).

Ottime offerte non mancano, anche se comunque destinate a dispositivi di fascia medio-bassa, basti pensare a Galaxy S7, Galaxy J6+, Galaxy J5 2017, Huawei Mate 10 Lite, Honor View 10 Lite e Asus ZenFone Live per capire effettivamente il nostro discorso.

Tutti i prodotti inclusi nel volantino Unieuro sono da considerarsi raggiungibili solamente in quantità limitate. Se interessati all’acquisto consigliamo di recarsi il prima possibile nei punti vendita o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone ci prova di nuovo e tenta i clienti con 30 o 50 giga a 6 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp, la chat si trasforma con questo nuovo geniale aggiornamento