TronyConsiderando il black friday come il giorno fondamentale per guadagnare punti considerazione da parte della community italiana, per i rivenditori è importante anche l’avvicinamento stesso ad una ricorrenza così amata e conosciuta. Il volantino Trony attivo fino al 22 novembre non delude le aspettative, i clienti alla ricerca di un nuovo dispositivo di tecnologia potranno davvero ricevere un forte sconto sull’acquisto combinato.

I metodi più sfruttati per invogliare l’utente al cambio generazionale sono all’incirca sempre gli stessi; il SottoCosto è il più apprezzato, anche se presenta l’handicap di quantità limitate, ma anche l’omaggio di dispositivi è davvero richiesto. Unieuro è esperta in questa pratica, da sempre propone volantini intrisi di regali bonus (l’ultimo in ordine tempo vedeva il Cookeo Connect in omaggio). Trony riesce comunque a tenere il passo proponendo periodicamente un volantino Trony allo stesso tempo simile e molto diverso da quello della rivale.

 

Volantino Trony: il Black Friday è quasi oscurato da queste offerte specifiche

Fino al 22 novembre ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale l’utente potrebbe anche ricevere uno sconto del 100%, a patto che vengano seguiti alcuni step fondamentali. Il primo fra tutti consiste nell’acquisto di un elettrodomestico di un valore minimo (499 euro per i grandi e 199 euro per quelli piccoli). Superato l’ostacolo, le possibilità che si incontrano sono di due tipi.

Da un lato, con l’acquisto di un secondo elemento si potrà godere di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro rispetto alla coppia. Dall’altro, osando fino all’acquisto di un terzo dispositivo (e così rinunciando alla suddetta promozione), si potrà ricevere una riduzione del 100% sul valore di listino sempre del meno caro fra tutti.

Per scoprire come fare e dover potersi recare, di seguito abbiamo inserito il volantino Trony in dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteNetflix inizia a regalare o “quasi” i suoi abbonamenti, si parte da 3,50 euro al mese
Articolo successivoPassa a Vodafone: per i nuovi clienti Giga, minuti ed SMS hanno un prezzo speciale