TronyConsiderando il black friday come il giorno fondamentale per guadagnare punti considerazione da parte della community italiana, per i rivenditori è importante anche l’avvicinamento stesso ad una ricorrenza così amata e conosciuta. Il volantino Trony attivo fino al 22 novembre non delude le aspettative, i clienti alla ricerca di un nuovo dispositivo di tecnologia potranno davvero ricevere un forte sconto sull’acquisto combinato.

I metodi più sfruttati per invogliare l’utente al cambio generazionale sono all’incirca sempre gli stessi; il SottoCosto è il più apprezzato, anche se presenta l’handicap di quantità limitate, ma anche l’omaggio di dispositivi è davvero richiesto. Unieuro è esperta in questa pratica, da sempre propone volantini intrisi di regali bonus (l’ultimo in ordine tempo vedeva il Cookeo Connect in omaggio). Trony riesce comunque a tenere il passo proponendo periodicamente un volantino Trony allo stesso tempo simile e molto diverso da quello della rivale.

 

Volantino Trony: il Black Friday è quasi oscurato da queste offerte specifiche

Fino al 22 novembre ci troviamo di fronte ad una campagna promozionale con la quale l’utente potrebbe anche ricevere uno sconto del 100%, a patto che vengano seguiti alcuni step fondamentali. Il primo fra tutti consiste nell’acquisto di un elettrodomestico di un valore minimo (499 euro per i grandi e 199 euro per quelli piccoli). Superato l’ostacolo, le possibilità che si incontrano sono di due tipi.

Leggi anche:  Volantino Trony: un Black Friday unico nel suo genere attende gli utenti (foto)

Da un lato, con l’acquisto di un secondo elemento si potrà godere di uno sconto del 50% sul prezzo del meno caro rispetto alla coppia. Dall’altro, osando fino all’acquisto di un terzo dispositivo (e così rinunciando alla suddetta promozione), si potrà ricevere una riduzione del 100% sul valore di listino sempre del meno caro fra tutti.

Per scoprire come fare e dover potersi recare, di seguito abbiamo inserito il volantino Trony in dettaglio.