TIM 5 GB GratisNon molti giorni fa gli utenti TIM hanno notato strani addebiti sui propri conti personali. Si è arrivati addirittura a crediti telefonici in rosso di 10.000 euro. Una situazione inspiegabile che successivamente è stata chiarita spiegando che si era trattato di un bug.

Un errore che ha azzerato il credito e bloccato l’uso delle promozioni attive. L’operatore si scusa con i clienti e concede oggi 5 GB Gratis per un mese a tutti i clienti coinvolti nel malfunzionamento.

 

TIM: come ricevere i 5 GB omaggio dopo i disservizi

TIM ha riaccreditato gli importi sottratti in questi giorni dal credito dei clienti. Oltre questo la società ha dato comunicazione di servizio in merito ala natura dei problemi insorti in data 12 novembre 2018. Nella nota ufficiale è possibile leggere che tutti i clienti coinvolti stanno per ricevere un bundle gratis da 5 GIGA in 4G che potrà essere usato nel mese in corso.

“TIM, in merito a quanto accaduto il 12 novembre, desidera scusarsi per il disagio e informa che ha già provveduto a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali risolto nella giornata di ieri. Agli stessi clienti TIM prevede di riservare 5 GB gratuiti per un mese”

Il traffico extra gratuito ha validità di 30 giorni, al termine dei quali si disattiveranno automaticamente. All’utente non è richiesto alcun intervento, i GIGA omaggio vengono accreditati in automatico e disdetti nel termine previsto. Ovviamente, non si potranno accumulare con eventuali altri GB presenti nella propria offerta.

FONTEFONTE
Articolo precedenteSky, ritorna l’abbonamento con regalo per gli utenti a soli 24,90 euro al mese
Articolo successivoAndroid: un trucco infallibile per risparmiare la batteria del vostro smartphone