WindTutti gli operatori telefonici italiani hanno identificato in Iliad il ruolo del più preoccupante competitor del momento. Dopo aver registrato oltre 2 milioni di attivazioni in soli 4 mesi di vita, l’azienda è sicuramente la realtà da battere e da cui prendere spunto nella realizzazione delle proprie promozioni. L’ultima passa a Wind parte proprio dai 50 giga recentemente raggiunti, optando però per un prezzo mensile di soli 6 euro.

L’andamento del mercato identifica sicuramente le necessità e le richieste di una community sempre molto esigente e mai soddisfatta pienamente. Con il ritorno alla fatturazione mensile si è sempre temuto di scontrarsi con un aumento incontrollato dei costi mensili; inizialmente il gap si era venuto a creare, l’arrivo di Iliad ha però invertito la tendenza spingendo le aziende verso la situazione attuale.

Nel mese di novembre sono state registrate le offerte più economiche di sempre, la passa a Wind da segnalare è indubbiamente la Smart Special 50 in vendita al prezzo shock di soli 6,99 euro al mese per sempre.

 

Passa a Wind: la Smart Special 50 riesce a strappare clienti a Iliad

Attivabile solamente se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, la promozione permette di usufruire di minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia e di 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

La promozione non presenta limitazioni particolari, all’acquisto della SIM non sono annessi costi nascosti o accessori, Wind è l’unica azienda che non vi obbligherà ad attivare un piano tariffario di base a pagamento, pertanto non dovrete temere addebiti incontrollati o non desiderati.

Articolo precedente3 Italia, regalo inatteso ai clienti: internet ad alta velocità è gratis per tutti
Articolo successivoVolantino Euronics lancia un SottoCosto da far tremare anche il Black Friday (foto)