TIMIl mese di novembre riserva indubbiamente gradevoli sorprese a tantissimi utenti italiani in possesso di determinate SIM ricaricabili. Le passa a TIM attuali, ad esempio, portano con sé addirittura 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, da utilizzare per connettersi alla rete sull’intero territorio nazionale.

Con gli smartphone facenti sempre più parte della nostra vita, figli di una generazione sempre più connessa, le aziende di telefonia mobile sono state in un certo senso costrette a a lanciare una nuova serie di offerte ricchissime di giga di internet ad alta velocità. Grazie in primis alla rivoluzione Iliad, con l’aumento dei contenuti abbiamo anche corrispondentemente assistito ad una riduzione dei prezzi di vendita, sino al raggiungimento di uno standard praticamente impensabile fino a qualche mese fa.

 

Passa a TIM: utenti risparmiano tantissimo con questa promozione

Parlando delle passa a TIM, la migliore offerta con il rapporto qualità/prezzo più conveniente resta la TIM Iron 50GB. Raggiungibile solamente da chi è in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di uno degli innumerevoli operatori virtuali (non considerati quelli che operano sotto rete TIM), la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di internet in 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale.

Il prezzo di vendita è di soli 6,99 euro al mese, ricordando comunque che nei paesi dell’Unione Europea sarà utilizzabile solamente una piccola parte del traffico incluso, nello specifico 5,5 giga (il motivo è legato alla natura dello stesso, la maggior parte è infatti un regalo diretto dell’azienda).

L’attivazione è possibile sia tramite il servizio “passa a TIM con operatore” che in ogni punto vendita.

Articolo precedenteGli utenti di Samsung pay finalmente soddisfatti per le sue fantastiche novità
Articolo successivoWhatsApp: che multa per gli utenti, il nuovo messaggio obbliga a pagare 300 euro