Now TVCon l’acquisizione della piattaforma di Mediaset Premium, l’azienda inglese sembra essere decisa a lanciare la sfida alle concorrenti DAZN Netflix per la televisione online e on demand. La Now TV ha recentemente subito un restyling, ricevendo in cambio anche nuovi prezzi più abbordabili e tantissimi altri contenuti a cui poter accedere.

Dal momento in cui la popolazione italiana appare essere sempre più connessa ed in grado di disporre di una connessione internet da casa stabile e soddisfacente, è facile pensare alle TV on demand come alle soluzioni del futuro. La grandissima diffusione di Netflix ha segnato un punto di svolta nel comportamento di molti di noi, Sky è perfettamente consapevole di dover spingere sull’acceleratore per sfruttare al massimo l’incredibile occasione che si è letteralmente trovata davanti con la Now TV.

 

Now TV: ecco tutti i pacchetti a cui è possibile iscriversi

I prezzi dei ticket con i quali accedere a tutti i canali di Sky, la visione è garantita tramite connessione internet e applicazione dedicata, sono abbastanza abbordabili.

  • 9,99 euro al mese per le Serie TV ed i programmi d’intrattenimento.
  • 9,99 euro al mese per il Cinema con 1000 film on demand e 7 nuove pellicole a settimana.
  • 6,99 euro al giorno, 14,99 euro per una settimana o 29,99 euro al mese per tutti i canali di Sport e Calcio (con i quali vedere Champions e Europa League, Serie A ed ogni altra competizione sportiva).

Gli abbonamenti non prevedono vincoli contrattuali di alcun tipo, al termine del ticket acquistato sarà necessario acquistarne un secondo per continuare a mantenere la visione, viceversa verrà disattivata fino al prossimo/futuro pagamento.

Articolo precedenteVodafone, che mazzata ai clienti: è tempo di una nuova stangata sui prezzi
Articolo successivoWhatsapp batte un particolare record, ecco di cosa si tratta