Oltre al presunto Nokia 9, del quale si sta parlando già da diverso tempo, HMD Global potrebbe presentare presto sul mercato mobile almeno tre nuovi smartphone. Ad annunciarlo, è stato l’amministratore delegato in persona,  Juho Sarvikas, tramite un post ufficiale sui vari canali social.

 

Tre nuovi dispositivi Nokia in arrivo: con o senza notch?

Dunque è ormai ufficiale che il prossimo 5 Dicembre ad un evento dedicato che si terrà a Dubai vedranno la luce tre nuovi dispositivi targati Nokia. Nell’immagine teaser pubblicata online, infatti, sono chiaramente visibili i tre device in questione, anche se non si vede molto altro data la scarsa luminosità.

Tuttavia, se schiariamo leggermente l’immagine, ecco come spuntano dei particolari interessanti. Due di questi nuovi dispositivi, infatti, sembrano avere sul display il tanto amato e odiato notch mentre uno di loro (posto sul lato destro) sembra non avere alcun notch. Il CEO di HMD Global purtroppo non ci ha fornito ulteriori informazioni al riguardo. L’unica cosa che viene citata è l’hashtag #ExpectMore. Di fatto, come già detto, verranno presentati ben tre nuovi smartphone.

Ora la questione sorge spontanea: quali saranno i tre dispositivi Nokia che verranno presentati a Dubai il 5 Dicembre? Stando agli ultimi rumors, nei piani dell’azienda all’orizzonte ci sarebbe il nuovo Nokia 8.1 (che dovrebbe essere dotato di notch) ed il presunto Nokia 2.1 Plus, anch’esso con notch. Per quanto riguarda lo smartphone senza tacca rappresentato in figura, potrebbe trattarsi dell’imminente Nokia 9. Questo, infatti, risulterebbe l’unico device Nokia in arrivo senza la tacca, almeno per ora. Ne sapremo sicuramente qualcosina di più nei prossimi giorni, con l’avvicinarsi della data dell’evento che si terrà il 5 Dicembre.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHTC guadagna poco, la quota di mercato scende ancora una volta
Articolo successivoPoké Ball Plus: un modo alternativo per catturare Mew tramite Nitendo Switch