DAZN: i prezzi dei ticket sono cambiati, ora torna quello più amato dagli utenti

DAZN ha ufficialmente aperto qualche mese fa la nuova frontiera della pay TV nel territorio italiano. Sono tanti gli utenti che hanno sottoscritto il servizio, o meglio che hanno dovuto sottoscriverlo per forza di cose a fronte di tutto ciò che è successo.

Ricordiamo infatti che la Serie A è finita solo ed esclusivamente all’interno delle mani di Sky e proprio della nuova piattaforma DAZN. Mediaset Premium è stata tagliata fuori, e tutto ciò non è stato altro che un male, dato che nei primi tempi ci sono stati vari problemi proprio per quanto riguarda DAZN. Attualmente Tutto sembra essere risolto, anche se parzialmente, e forse è anche un po’ merito delle lamentele degli utenti.

 

DAZN risolve i problemi e ripristina i prezzi dei ticket così come piacevano agli utenti

Ci sono stati tantissimi problemi di trasmissione durante i primi mesi di DAZN, i quali hanno portato molti utenti ad abbandonare la piattaforma. Ora come ora però sembra che tutto sia stato risolto in maniera brillante, anche se persistono i soliti cali di qualità in base alla connessione internet.

Nell’attesa di provare ad attenuare anche questa problematica, DAZN ha lanciato i prezzi dei ticket per gli abbonati Sky. Il primo è il solito da 7,99 euro al mese per coloro che sono abbonati da oltre un anno, mentre il secondo riguarda poi l’abbonamento trimestrale a soli 21,99 euro e senza distinzione di permanenza. Per ultimo torna anche l’abbonamento da 9 mesi, il quale consiste in una soluzione unica da 69,99 euro da pagare in una sola rata.

Articolo precedenteAmazon: incredibile ma vero, il Black Friday inizia in anticipo con queste 10 offerte
Articolo successivoNetflix inizia a regalare o “quasi” i suoi abbonamenti, si parte da 3,50 euro al mese