Sky accetta la sfida di Mediaset: nuovo abbonamento tutto incluso a 34,90 euro

DAZN è di vitale importanza per quelle persone che non desiderano perdere nemmeno una partita di Serie A. In questo weekend, il massimo campionato italiano si ferma per le nazionali, ma dal prossimo fine settimana si torna a fare sul serio. Come sempre su DAZN ci saranno in esclusiva l’anticipo delle 20:30 del sabato e gli incontri delle 12:30 e delle 15 alla domenica.

Anche nella seconda parte del mese gli interessati al servizio potranno utilizzare un’incredibile promozione.

DAZN, un altro mese di visione gratis con questa promozione Sky

Agli albori del campionato, tanti clienti Sky per avere visione completa della Serie A hanno sfruttato una speciale offerta della pay tv. Come tutti sanno Sky ha messo a disposizione ticket a prezzo scontato da uno, tre o nove mesi per la visione di DAZN.

Migliaia di abbonati sono stati attratti dai costi costanti di Sky. Gli utenti della pay tv che hanno attivato un ticket DAZN entro lo scorso 3 settembre da poche settimane hanno ricevuto un’altra sorpresa. Sarà infatti possibile ottenere un mese aggiuntivo di streaming in regalo attraverso un secondo codice coupon. Il codice arriverà agli interessati tramite una comunicazione via mail e dovrà essere riscattato entro e non oltre la data limite del 31 Dicembre.

Articolo precedenteCoopVoce abbatte ogni muro con l’offerta a 4,50 euro al mese con tutto incluso
Articolo successivoSky con l’abbonamento sul Digitale Terrestre presenta offerte degne del Black Friday