Euronics Black Friday 2018

Al via il countdown per il Black Friday 2018. Euronics presenta l’offerta giusta per soddisfare i desideri di ogni suo cliente: dal 22 al 26 novembre 50 prodotti a metà prezzo e più di altri 100 scontati fino al 50%. L’operazione promozionale coinvolge tutte le categorie merceologiche: dal grande elettrodomestico agli assistenti vocali di ultima generazione.

Tra i prodotti scontati al 50 % Euronics propone la colonna bucato da 8 kg di Electrolux, per la cura dei capi dal lavaggio all’asciugatura, il robot aspirapolvere iRobot Roomba, lo speaker wireless JBL Go+ (modello in esclusiva Euronics) e l’auricolare wireless con connettività bluetooth Samsung Gear IconX.

 

Black Friday 2018: alcuni dei prodotti che Euronics sconterà

Per chi sceglie il venerdì nero dello shopping per cambiare il proprio smartphone, la scelta a metà prezzo è tra Huawei P20 abbinato allo smartwatch Huawei Band 2 Pro e molti altri modelli. Per gli appassionati di gaming, invece, sarà possibile acquistare in esclusiva la PlayStation 4 con 1 TB di memoria interna offerta nel bundle con un secondo Dualshock e il gioco del momento: Red Dead Redemption 2.

Tra gli altri prodotti in offerta c’è anche il TV LG OLED da 55 pollici di diagonale, lo smartphone Samsung Galaxy A6 e lo smart speaker Google Home. A supporto della promozione è prevista una campagna TV e Radio, curata da Max Information che ci accompagnerà per tutta la settimana fino al concludersi dell’iniziativa Black Friday 2018.

Naturalmente queste sono solo alcune delle offerte perché tutte le altre verranno svelate giorno dopo giorno. Come sempre noi di TecnoAndroid non mancheremo nella pubblicazione dei volantini, non solo quelli del gruppo Euronics, e di tutte quelle offerte incredibili fuori dal volantino.

Articolo precedenteSharp presenta AQUOS R2 Compact, il primo smartphone con due notch
Articolo successivoTIM non funziona e chiede perdono per l’ultimo disservizio con un regalo speciale