Asus potrebbe presentare a breve nuovi dispositivi per la sua serie Max. Parliamo di Asus Zenfone Max M2 ZB633KL e  di Zenfone Max Pro M2 ZB631KL, entrambi destinati al mercato indiano. Avranno uno schermo da 6 pollici con display FULL HD e 4GB di RAM.

L’azienda cerca di farsi spazio nel mercato indiano degli smartphone, il quale vede al primo posto Xiaomi. Tra qualche giorno sarà la volta della presentazione di Xiaomi Redmi Note 6 Pro, e Asus non vuole farsi cogliere impreparata ed è pronta a rilanciare con il SoC Snapdragon 660 presente su Zenfone Max Pro M2.

Asus potrebbe optare per una configurazione a tripla fotocamera

Non è chiaro quale sarà il modello di fotocamera che Asus includerà nei device, ma si pensa ad una configurazione a “tripla fotocamera” con due camere posteriori ed una frontale. Probabilmente, l’obiettivo della fotocamera posteriore sarà di 13MP.

Asus Zenfone Max M2 arriverà con un display FULL HD con risoluzione 1920 x 1080 ed uno schermo da 6 pollici. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 636 di Qualcomm ed inlcuderà 4GB di RAM e 32GB o 64GB di spazio di archiviazione interna.

Il fratello maggiore, l’Asus Zenfone Max Pro M2, avrà lo stesso display FULL HD di Zenfone Max M2 ma sarà alimentato dal processore Snapdragon 660 di Qualcomm. Anch’esso possiederà 4GB di RAM e 64GB o 128GB di spazio di archiviazione interna.

Asus non ha annunciato ancora quando presenterà i nuovi smartphone e non ci sono comunicati ufficiali riguardo queste specifiche. Secondo Roland Quandt, le dimensioni dello schermo, la risoluzione dello schermo e quella della fotocamera potrebbero essere diversi. Tuttavia sono confermate le CPU, la RAM ed il numero dei modelli.

VIAxda
Articolo precedenteAccount Google usato per una truffa che ha regalato Bitcoin
Articolo successivo5G vs 4G, la differenza spiegata dal Paris Saint-Germain