Xbox One

Il Black Friday è sempre più vicino e tutti iniziano a prepararsi alla settimana di shopping sfrenato che segna l’inizio della corsa ai regali di Natale. Microsoft ha battuto tutti sul tempo inaugurando sul proprio store una vetrina pensata ai possesso di Xbox One. Per loro ci sono oltre 500 giochi scontati fino al 75%.

Tutti questi sconti saranno validi da oggi, 15 novembre 2018, fino al 26 novembre 2018 e interessano articoli selezionati disponibili in Microsoft Store e su Xbox.com. Contenuti e offerte variano in base al paese e sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. Il tutto, inoltre, è valido in esclusiva solo per coloro che sono abbonati a Xbox Live Gold.

L’abbonamento Xbox Live Gold per Xbox One, per chi non l’ha mai sottoscritto, è disponibile al prezzo praticamente regalato di solo 1 euro. Al termine della promozione, l’abbonamento continua al prezzo mensile in vigore in quel momento. L’offerta Game Pass e Gold è disponibile in tutti i mercati e solo per un periodo di tempo limitato, per cui meglio approfittarne subito.

 

Xbox One, oltre 500 giochi scontati fino al 75%: eccone alcuni

Articolo precedenteRoku presenta dei nuovi speakers Wireless per TV in offerta durante il Cyber Monday
Articolo successivoNetflix: la quarta stagione di Narcos disponibile dal 16 novembre