TronyIl black friday, ovvero il giorno più importante dell’anno in cui le aziende dovrebbero scontare tantissimo tutti i propri prodotti, pare essere stato ampiamente anticipato dal volantino Trony attivo nei punti vendita dal 1 novembre.

Sebbene la campagna promozionale non presenti effettivamente degli sconti, se non seguendo un iter specifico, quanto pensato da Trony rientra tra le migliori proposte dell’anno corrente. Con il 3×2 gli utenti hanno la possibilità di risparmiare il 100% del valore originario del prodotto meno caro, a patto che però si abbia precedentemente acquistato un elettrodomestico (grande da 499 euro o piccolo da 199 euro).

 

Volantino Trony: grande idea per distogliere l’attenzione dall’imminente black friday

L’idea, sebbene sia abbastanza insolita nel campo della rivendita di elettronica, è già stata ripresa da Trony stessa e da Unieuro. Dopo aver acquistato il terminale indicato, il cliente ha la possibilità di scegliere un secondo prodotto (tra quelli presenti in negozio) e ricevere lo sconto del 50% sul valore di listino del meno caro.

Nell’eventualità in cui si disponga di molto denaro da investire, è comunque possibile rinunciare alla riduzione precedente e puntare verso l’acquisto di un terzo elemento. In questo modo l’azienda applicherà uno sconto del 100% sul meno caro dei tre modelli inseriti all’interno del proprio carrello.

Il volantino Trony è da considerarsi valido in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ma non per acquisti sul sito ufficiale. L’azienda ha comunicato che non sono inclusi nella campagna i terminali Apple e Dyson, nonché i servizi digitali, ricariche telefoniche, abbonamenti, carte regalo, Smartbox e simili. Maggiori informazioni sono reperibili poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad distrugge TIM e Wind: ecco 3 servizi gratuiti che i rivali non hanno
Articolo successivoNetflix a 3,50 euro al mese: ecco la nuova tariffa che sorprende tutti