MediaWorldIl black friday si sta lentamente avvicinando, la maggior parte degli utenti italiani è ormai pronta ad acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontatissimi (in tiratura limitata solo il 23 novembre). Nell’attesa di scoprire le offerte dedicate, oggi è possibile puntare verso un volantino MediaWorld dai buoni risultati commerciali.

Caratteristica principale dell’attuale campagna promozionale del rivenditore di elettronica è innanzitutto il Tasso Zero; in questo modo il consumatore può scegliere un qualsiasi prodotto presente in listino e decidere di pagarlo in comode rate mensili, senza preoccuparsi di dover corrispondere eventuali interessi (TAN e TAEG sono allo 0%).

Il volantino MediaWorld avrebbe davvero tutte le carte in regola per sfondare, anche se comunque non riesce a scalfire il cuore del consumatore a causa di prezzi non abbordabili o all’altezza della concorrenza attuale (qui per alcuni esempi).

 

Volantino MediaWorld: grandi prezzi, ma solamente su piccoli prodotti

Il terminale più interessante fra tutti resta il solito Galaxy S9; partito da un costo di listino di 899 euro, il modello di punta dell’azienda sudcoreana risulta essere oggi acquistabile a soli 699 euro. La versione disponibile è ovviamente no brand, collegata ad una garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Le alternative sono di poco conto, e sopratutto appartengono alla fascia bassa del mercato: Galaxy S7, Huawei P20 Lite, Galaxy J2, Wiko View 2 Go, Selfie Pro e Huawei Y5 2018 ne sono solamente alcuni esempi.

Il volantino MediaWorld è a tutti gli effetti di scarso livello, forse per preparare l’utenza all’ormai imminente black friday?. Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo di seguito trovate tutte le immagini di quanto discusso nell’articolo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: terribili notizie attendono gli utenti, in arrivo nuovi aumenti
Articolo successivoWhatsApp perde pezzi: molti utenti scelgono Telegram per questa funzione