Oltre alla scadenza di qualche offerta telefonica, in questi giorni è importante ricordare che l’operatore rosso festeggia il compleanno di Vodafone TOBi. Per chi non lo conoscesse, Vodafone TOBi è l’assistente digitale dell’operatore Vodafone e quest’ultimo ha deciso di festeggiare il suo primo compleanno.

L’assistente digitale è stato creato con l’obiettivo di rispondere in tempo immediato a tutti i clienti Vodafone. Si tratta di un’assistenza virtuale che sfrutta la cosiddetta ‘Intelligenza Artificiale’. Nel dettaglio TOBi è in grado di rispondere alle domande basilari e semplici dei clienti, e riesce ad essere attivo in qualsiasi momento. Infatti, con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale il servizio di assistenza è garantito 24 ore su 24.

Vodafone TOBi regala 2GB ai suoi clienti

Come detto in precedenza, l’operatore rosso ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi il compleanno del suo assistente digitale. A tale proposito, ha voluto coinvolgere per questa ricorrenza tutti i suoi clienti.

Coloro che appartengono a Vodafone, possono ricevere gratuitamente 2 giga extra di traffico dati in 4G senza costi aggiuntivi. Questa soglia regalata potrà essere utilizzata nell’arco di tempo di due giorni. Infatti, alla conclusione del secondo giorno l’opzione si disattiverà in modo automatico.

Per aderire a questa iniziativa, i clienti Vodafone dovranno fare gli auguri all’interno della chat dell’assistente TOBi. L’assistente digitale risponderà con l’omaggio dell’opzione gratuita ‘Happy 2 Giga’.

Per iniziare ad utilizzare l’opzione in omaggio, i clienti dovranno attendere la comunicazione da parte di Vodafone. La promozione risulterà essere attiva con l’invio di un sms che spiega i dettagli di questa opzione.

Vi ricordiamo che avranno la priorità i giga appartenenti alla promozione, e successivamente quelli presenti all’interno di una tariffa dati attiva.

Articolo precedenteCHILI TV regala il cinema se utilizzate Samsung Pay per i vostri pagamenti
Articolo successivoNetflix: il nuovo decreto farà slittare le uscite dei film sulla piattaforma