Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha deciso di prorogare ulteriormente due delle offerte solo dati. Si tratta della Giga In&Out e della Total Giga, disponibili fino al prossimo 30 novembre 2018.

Le offerte in questioni saranno disponibili sia in versione ricaricabile che nella versione in abbonamento e, oltre che in negozio, saranno attivabili anche online sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Vodafone ha prorogato due offerte solo dati

Prima di tutto vogliamo ricordarvi che, come la maggior parte delle offerte, prevedono un contributo di attivazione. Per entrambe le opzioni, il contributo di attivazione è di 3 euro, che verrà addebitato insieme al rinnovo del primo mese. La promozione Giga In&Out prevede 20 Giga di traffico internet alla velocità del 4G al costo di 15 euro al mese per la versione ricaricabile. La versione in abbonamento ha un costo di 13 euro e prevede anche altri 20 GB di traffico internet da utilizzare dalle 00:00 alle 08:00.

L’offerta Total Giga, chiamata anche Total Giga 50 invece comprende, con contatori separati, 50 GB di traffico internet da utilizzare durante il giorno e 50 GB di traffico internet da utilizzare di notte, ovvero dalle 00:00 alle 08:00. L’opzione Video Plus inoltre è inclusa nel prezzo. Il prezzo è di 30 euro nella versione abbonamento e di 35 euro al mese nella versione ricaricabile.

Entrambe le offerte prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi e, in caso di recesso anticipato, è previsto un contributo di 39 euro. Nel caso in cui in una delle due offerte non è presente l’opzione Video Plus, è possibile aggiungerla al prezzo di 10 euro in più al mese con un’attivazione pari a 5 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium è di proprietà di Sky: le sorprese ed i prezzi non cambiano
Articolo successivoInfinity: impossibile perdersi i 12 mesi con un super sconto grazie al coupon di Paypal