Sia che voi siete sostenitori del mondo Android o dei fanatici di iOS, è molto importante scegliere un device che soddisfi al meglio le vostre esigenze ed aspettative. Mentre Poptel si è specializzata nella produzione di telefoni robusti come il P9000 Max, P10 e P8, con caratteristiche totalmente diverse ed importanti specifiche utili a soddisfare le vostre esigenze. Oggi vi riferiamo del nuovissimo Poptel P60, un device che punta particolarmente sulle doppie videocamere AI e che non teme alcuna concorrenza come con il Cat S61 ed il Samsung Galaxy S8 Active.

Qui sotto trovate il video dove potete farvi un’idea più chiara del dispositivo.

Stando a questo video, il Poptel P60 è stato reso disponibile in tre colorazioni: rosso, verde ed arancione. E’ certificato MIL-SPEC 810G e gode della resistenza IP68, progettato con una resistenza militare per resistere ai colpi e alle cadute più importanti, con il telaio in metallo resistente, i bordi degli angoli in plastica, bordo di sospensione rinforzato e struttura protettiva superiore posta sul retro.


Il P60 presenta un display 2k da 5,7 pollici con risoluzione 2160 x 1080 pixel, con schermo Corning Gorilla e tecnologia di visualizzazione avanzata, 6 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione ed un processore Helio P23. Inoltre, supporta l’NFC e le varie connessioni globali. I due obiettivi posteriori sono da 16MP e 5MP con riprese di immagini AI e modalità slow-motion. Troviamo poi due modalità di accesso: lo sblocco facciale e ed il sensore di impronte digitale.


Il Poptel P60 è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze necessarie per l’utilizzo di uno smartphone in casi anche estremi. Presenta anche una vasta gamma di funzionalità, unite ad un sistema operativo personalizzato.Il Poptel P60 è finalmente disponibile al preordine su Gearbest a 219,99 dollari collegandovi a questo link.

Grazie al seguente coupon (POTELP60) sarà possibile acquistare il device a soli 199,99 dollari. Questa offerta sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, fino al 19 novembre. Il prezzo sarà di 259,99 dollari. Il P60 è il primo smartphone Rugged al mondo con tecnologia AI disponibile ad un prezzo così conveniente.

Se siete alla ricerca di un device che possa sostituire il vostro precedente dispositivo con uno smartphone affidabile, bello e robusto ad un prezzo più basso, il P60 è una scommessa eccellente. Se siete interessati a dare un’occhiata ad altri dispositivi della gamma Poptel, potete collegarvi qui.

Le principali caratteristiche del Poptel P60 sono:

  • Certificazione IP68 e standard MIL-SPEC 810G
  • Display: 5,7 pollici 2K, 2160 x 1080 pixel, Corning Gorilla Glass, Multi-point Touch
  • CPU: Helio P23 (MT6763) Octa-Core, TSMC 16nm FinFET
  • Memoria: Samsung 6 GB di RAM + 128 GB di ROM, tecnologia LDDR4, espandibile fino a 128 GB
  • Fotocamera posteriore da 16MP + 5MP con flash LED, slow-motion
  • Fotocamera anteriore da 8 MP con AI, effetto sfocatura ritratto
  • Sistema operativo personalizzato e basato su Android 8.1
  • Batteria: 5000mAh, 5V / 2A
  • Slot per scheda: Nano-SIM + MicroSD card o Nano-SIM + Nano-SIM
  • Colore: rosso, verde e giallo
  • Dimensioni: 167,2×78,3×13,8mm, 248g

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale Poptel.

Articolo precedentePaypal annuncia grandiosi servizi per l’acquisto online, per soddisfare qualsiasi bisogno
Articolo successivoGoogle e DeepMind renderanno Streams un assistente medico con I.A.