Come annunciato qualche giorno fa dall’azienda stessa, da oggi 15 Novembre a partire dalle ore 10:00 sarà possibile acquistare direttamente sullo store ufficiale il OnePlus 6T nella nuova colorazione Thunder Purple.

 

OnePlus 6T Thunder Purple Edition finalmente disponibile all’acquisto

L’azienda OnePlus quest’anno ha introdotto diverse novità con la versione T del suo ultimo flagship, ovvero il OnePlus 6T. Questo smartphone, infatti, porta con sé dei cambiamenti piuttosto importanti e significativi rispetto al modello precedente.

Solitamente, infatti, la serie T di smartphone OnePlus è più che altro una versione leggermente potenziata del modello precedente. Non è il caso di questo OnePlus 6T che, come già detto, porta con sé non poche novità. Tra queste, vi è la nuovissima colorazione Thunder Purple, la quale è finalmente disponibile all’acquisto sullo store ufficiale di OnePlus a partire dalle ore 10:00 ad un prezzo di 589€.

La versione Thunder Purple del OnePlus 6T sarà disponibile esclusivamente nella versione con tagli di memoria pari a 8/128 GB. Non sarà disponibile in questa colorazione, infatti, la variante con 6 GB di RAM e sempre 128 GB di storage interno.

Come già detto precedentemente, comunque, questo OnePlus 6T porta con sé parecchie novità, soprattutto estetiche. Sul fronte, infatti, il classico notch del OnePlus 6 è stato sostituito da un notch a goccia, decisamente meno invasivo e più utile per visualizzare correttamente le notifiche. Sul retro (sempre costruito in vetro specchiato o opaco) non troviamo più il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte. Questo, infatti, è stato spostato sul fronte, precisamente al di sotto del display.

Insomma, anche quest’anno OnePlus ha fatto davvero un ottimo lavoro proponendo sul mercato il vero flagship killer per eccellenza. Con questa nuova colorazione Thunder Purple, poi, OnePlus 6T attirerà sicuramente molti più utenti.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteTrasforma le tue foto in Sticker per Whatsapp con una nuova applicazione gratuita
Articolo successivoLG non molla e registra i nomi dei dispositivi V50, V60, V70, V80 e V90