Molti di voi avranno già sentito parlare della nuova Reflex Digitale Nikon D3500, entry level e al contempo premium per le prestazioni eccezionali. Dimensioni ridotte, ottima impugnatura, con 24,2 Megapixel di risoluzione.

In qualsiasi situazione, con qualsiasi livello di luminosità, questa nuova Reflex regala scatti e video incredibili in Full HD, cogliendo ogni dettaglio. Il merito è dei valori di sensibilità alla luce ISO supportati dell’ampio sensore integrato. Inoltre, fiore all’occhiello gli incredibili obiettivi NIKKOR. Lo stesso vale per l’innesto robusto della fotocamera che permette di utilizzare qualsiasi tipo di obiettivo senza problemi.

Nikon D3500 non delude le aspettative, incredibili prestazioni per un ottimo rapporto qualità/prezzo

La versatilità di questo dispositivo lo rende adatto ai meno esperti che non hanno esperienza con la fotografia di questo calibro e non solo. L’impugnatura è pratica, e anche il design sicuramente non delude senza andare a discapito della praticità. Tra l’altro il celebre modo guida di Nikon mostra all’utente il modo migliore per impostare la fotocamera. Infine, ma non per importanza, c’è la batteria, decisamente ottimale, che con la sua durata permette di immortalare ogni istante.

Nello specifico, ritroviamo dunque immagini di livello SLR digitale don ampia gamma ISO 100-25.600 con sensore da 24,2 MP formato DX. Inoltre, oltre alla massima nitidezza è garantito anche il divertimento grazie ai vari teleobiettivi per lo zoom e quelli grandangolari. Ciliegina sulla torta l’innesto a baionetta che permette di cambiare l’ottica in qualsiasi momento. Ed è previsto anche il supporto per l’app SnapBridge, sia per iOS sia per Android, per connettere la fotocamera allo smartphone o al tablet. Se siete interessati vi ricordiamo che sarà disponibile al prezzo di 559,00 euro.

Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna ancora: aggiunta e condivisione contatti semplificata
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e S9 Plus ricevono la beta di One UI e Android 9 Pie