Netflix

Netflix è il servizio più richiesto al mondo: comodo e facile da usare, se si è clienti si beneficia di una serie di agevolazioni che solo senza un valido motivo si può non amare! Ricco di contenuti, il catalogo di questo servizio di streaming è impossibile da non apprezzare: contenuti originali, rinomati e di ogni tipo di genere rendono Netflix un servizio idoneo a tutti.

Ebbene, grazie alla possibilità di creare diversi profili all’interno di un’unico account, i diversi membri di una famiglia o di un gruppo di amici possono tenere conto delle puntate viste, le serie seguite ed i film in arrivo. Oltre a questo, vi ricordiamo che è possibile attivare anche il filtro “bambini e famiglie” se si vuole limitare la visione dei contenuti ai più piccoli.

Come rinomato, per accedere  Netflix vi è bisogno di un abbonamento, ma oggi vi spieghiamo come ottenere il servizio gratis per qualche mese!

Sfruttare il mese di prova se non si è mai stati registrati.

Se non si è mai stati registrati a Netflix si può approfittare di questa occasione per creare un nuovo account e beneficiare del mese di prova gratuito. Grazie a questo dettaglio potrete godervi tutti i contenuti in maniera illimitata e senza pagare un euro!

Per ottenere questo mese occorre andare sul sito ufficiale di Netflix e cliccare “ottieni mese di prova”.

Clienti di 3 Italia? Il gestore vi regala tre mesi.

Ai clienti di 3 Italia che hanno un abbonamento attivo 3Fiber spetta un regalo: tre mesi di Netflix Standard gratuiti. Per essere idonei a questa promozione bisogna aver attivato internet tra il 23/04/2018 e il 22/07/2018. Per ricevere il codice sconto, invece, bisogna seguire la procedura sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCopertura di rete: ecco il migliore e più veloce operatore tra Tim, 3, Wind e Vodafone
Articolo successivo3 Italia: i costi nascosti potrebbero svuotare il credito residuo della SIM