ricarica sim Iliad

Iliad sta vivendo un autunno di lusso, dopo essere stata grande protagonista dell’estate. L’offerta che sta tenendo banco nelle ultime settimane è quella che mette a disposizione minuti ed sms no limits insieme a 50 GB per la navigazione sul web. Il costo dell’intero pacchetto, per i pochi che non lo sanno, è di 7,99 euro ogni trenta giorni.

 

Iliad, ci sono tre grandi servizi offerti a costo zero

Contro le credenze popolari c’è da dire che Iliad non è solo sinonimo di prezzi bassi. Il provider si sta impegnando anche per garantire ottimi servizi ai suoi utenti. Vi mostriamo, a tal proposito, tre funzioni esclusive della compagnia offerte a costo zero rispetto a quelle che sono le politiche di TIM, Wind e Vodafone.

A caratterizzare le ricaricabili Iliad in prima battuta ci sono le chiamate gratuite sia in Italia che all’estero. Gli utenti possono effettuare telefonate voce da 60 stati in giro per il mondo senza somme aggiuntive di credito.

Altro punto a favore è quello relativo agli avvisi di chiamata in entrata. Il “chi è” al giorno d’oggi è a pagamento per i principali gestori italiani. Il provider francese non prevede alcuna spesa per questo servizio.

L’ultima considerazione va ai piani tariffari. Se TIM, Wind e Vodafone da qualche mese hanno introdotto i piani tariffari a pagamento, Iliad non prevede alcun piano tariffario sulla propria linea.

Articolo precedenteSky: l’abbonamento sul Digitale Terrestre è il più economico di sempre
Articolo successivoVolantino Trony mangia il Black Friday con una promozione davvero conveniente (foto)