Eprice

Ogni giorno su ePrice si aprono nuove opportunità per tutti i clienti, anche per quelli che di solito non usano il noto sito ecommerce. E’ infatti arrivata da poco la notizia che alle ore 20:20 si aprirà la Black Hour di ePrice.

Registrandovi subito al sito in maniera molto semplice e tramite il collegamento dedicato, potrete quindi partecipare ogni giorno alla stessa ora e fino al prossimo 22 di questo mese a tale iniziativa. Avrete la possibilità di avere diversi sconti a prezzi stracciati e soprattutto di poter vincere uno dei 60 oggetti di marca HP ogni giorno.

 

ePrice lancia la sua Black Hour con sconti fino al 70% e con la possibilità di vincere un oggetto in palio

Stiamo parlando già di un sito che solitamente propone offerte degne di tutti i suoi rivali., ma in questo caso ha esagerato. ePrice infatti apre ufficialmente la sua Black Hour alle ore 20:20 di oggi, con tante sorprese per gli utenti.

Tutti potranno avere la possibilità di usufruire degli sconti fino al 70%, ma non finisce qui. Infatti sarà disponibile ogni giorno e fino al 22 di novembre la possibilità di vincere uno dei 60 prodotti HP in palio ogni giorno. Tutto ciò che dovrete fare per partecipare all’iniziativa è semplicemente registrarvi proprio alla pagina dedicata che potete trovare sul sito ufficiale.

Ovviamente nulla vieta di fare un giro tra le varie offerte che già esistono da più giorni, le quali sono comunque molto allettanti.

 

 

 

 

Articolo precedenteHuawei Mate 20 ha l’autonomia della batteria migliore di qualsiasi top di gamma
Articolo successivoWhatsapp Android: come creare Sticker personalizzati