CoopVoce: nuova promozione ruba utenti a tutti i gestori, minuti, SMS e Giga a 4,50 euro

Coop ha trasmesso la sua voglia di procurare risparmio agli utenti anche a CoopVoce, il gestore che ha lanciato l’azienda nel mondo della telefonia. Per molto tempo tutti hanno creduto che questo potesse realmente sfondare, e in un primo momento è sembrato possibile.

Col tempo poi, grazie anche all’arrivo improvviso di gestori virtuali che nessuno aspettava, il fenomeno è crollato. Iliad ha dato quella che poi sembra la mazzata finale proprio a CoopVoce che attualmente però tenta di reagire. In realtà è già qualche mese che l’azienda ha lanciato la sua nuova promo Chiama Tutti Extra, la quale però attualmente non è più disponibile.

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Easy per reagire alla concorrenza, ecco minuti, SMS e Giga per tutti ogni mese

Tantissime persone hanno scelto la nuova promo di CoopVoce, ovvero quella che vi abbiamo appena nominato in alto. Chiaramente tale scelta è motivata dal fatto che i contenuti sono ottimi: minuti senza limiti verso tutti e 30GB in 4G ogni mese.

Il costo, che corrisponde a soli 9 euro, è poi il quid pluris che permette alla promo di decollare per davvero. Ora questa promo non è disponibile e CoopVoce a lanciato una nuova offerta che però va ad agire tra quelle con pochi contenuti. Il prezzo corrisponde a soli 4,50 euro, e il nome da segnare è Chiama Tutti Easy. Già, non esiste modo più “easy” per avere 300 minuti verso tutti in Italia, 300 SMS e 3GB in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium sfida ancora Sky e gli ruba gli utenti: nuovo abbonamento con la Serie A
Articolo successivoIPTV, ci sono rischi enormi per chi guarda Sky e DAZN a costi bassissimi