Vodafone Tobi regala 2 giga gratis per navigare in 4G

Buone notizie per tutti i clienti Vodafone che non sanno rinunciare ai giga per navigare in internet con il proprio smartphone e non solo. L’operatore festeggia il primo compleanno di Vodafone Tobi, l’assistente digitale e intelligente che risponde a ogni esigenza, e il regalo lo fa proprio ai suoi clienti: 2 giga gratis per navigare in 4G.

Vodafone Tobi controlla le spese, attiva nuove offerte, propone configurazioni e molto altro. L’assistente digitale è disponibile sull’app My Vodafone, su Facebook Messenger, su Alexa e sul sito ufficiale dell’operatore. Proprio attraverso quest’ultimo è possibile attivare i 2 giga gratis: basterà accedere a questa pagina e iniziare la chat con Tobi.

 

Vodafone regala 2 giga gratis per navigare in 4G: cosa fare per averli

La prima cosa che vi proporrà il robottino virtuale è fargli gli auguri. Tutti gli utenti che cliccheranno su quel banner riceveranno il messaggio: “il regalo dedicato a te è attivabile su un numero mobile Vodafone e ho bisogno di riconoscerti. Vuoi procedere?”. A quel punto si dovrà inserire la username dell’area fai da te o registrarsi.

Una volta seguite tutte le indicazioni si potranno avere 2 giga gratis con i quali navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete per due giorni. Il regalo, contrassegnato come Happy 2 Giga, verrà attivato gratuitamente entro 48 ore lavorative e si disattiverà altrettanto gratuitamente al termine dei due giorni.

In presenza di altre offerte per la navigazione internet avranno priorità di erosione proprio i due giga gratis. La navigazione, inoltre, è valida anche in modalità hotspot senza alcun costo da sostenere. Maggiori informazioni sull’iniziativa e sulle funzionalità che offre Tobi sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3 battuto da Huawei Mate 20 Pro: ecco le differenze e quale acquistare
Articolo successivo3 Italia lancia l’offerta Super Fibra: internet fino a 1000 Mega e giga illimitati