TIM prova a battere Vodafone e Iliad con una promo ottima: ecco 50 giga in 4G a 5 euro

Nonostante il successo guadagnato negli ultimi anni, questo periodo non è stato il più prolifico per TIM, azienda che domina il panorama mobile da tempo. Moltissime persone hanno deciso di lasciare il gestore, anche dopo tanti anni proprio per via dei nuovi gestori che sono arrivati sul mercato della telefonia.

A destare forse più di tutti l’attenzione è stato Iliad, il provider che proviene dalla Francia ma che sembrerebbe già aver stabilito i suoi parametri qui in Italia. Le sue promozioni hanno infatti stupito gli utenti che credevano in qualcosa di più marginale e soprattutto di non così duraturo nel tempo. Proprio per questo TIM ha deciso di intraprendere un’altra strada e provare ad aggirare questo ostacolo con il suo gestore virtuale che tutti ormai conosciamo.

 

TIM ha deciso di lanciare il suo gestore virtuale Kena Mobile contro Iliad, nuova promo in arrivo con 50 giga a soli 5 euro al mese

Stare al passo coi tempi soprattutto per quanto riguarda le promozioni telefoniche è davvero complicato, ma TIM c’è sempre stata. L’azienda ha infatti fatto vedere grandi promozioni in questi anni, spesso e volentieri aiutando anche i provider concorrenti.

Attualmente però non c’è bisogno di aiutare proprio nessuno, dato che la compagine sta pensando a recuperare gli utenti che Iliad gli ha rubato. Le promozioni lanciate in estate non hanno per nulla scalfito la corazza del nuovo provider, e per questo TIM ha pensato ad una soluzione alternativa che consiste in Kena Mobile.

È nata infatti la nuova promo Kena Star 5, che include al suo interno 50 giga che arrivano per la prima volta nella storia del gestore in 4G, oltre a minuti illimitati. Il costo è di 5 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: solo così potete entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoIPTV, le legge parla chiaro: tutti rischiano carcere e multe fino a somme incredibili