aumenti TIM linea fissa

TIM in questo mese di novembre è generosa oltre ogni modo per tutti gli appassionati di  calcio e sport. Come oramai tutti sanno, le indiscrezioni della scorsa estate sono state confermate: il provider telefonico ha stretto una partnership con DAZN. Per i clienti del gestore c’è quindi la possibilità di avere accesso alla Serie A ed a tante altre competizioni.

 

TIM, con la partnership con DAZN due mesi di calcio a costo zero

La partnership strategica con DAZN offre ai clienti TIM uno sconto esclusivo per lo sport in streaming. Grazie alla piattaforma TIMparty gli abbonati di TIM potranno ricevere non uno ma ben due mesi di visione a costo zero. Ai possessori di una SIM, sarà fornito un semplice codice coupon da riscattare sul portale di DAZN.

Il servizio di casa Perform, per chi ancora no lo sapesse, garantisce ai suoi clienti tre partite per ogni giornata di Serie A, tutti i match della Serie B ed anche competizioni internazionali per il baseball, la boxe, il football americano, il rugby ed il rally.

L’accordo di TIM con DAZN apre altre ottime prospettive. Insieme a console per videogiochi, smart tv, computer e mobile Device, ora è possibile utilizzare TIMvision per avere un accesso privilegiato allo streaming.

Articolo precedenteTim e Samsung porteranno il 5G in Italia entro il 2019 su Galaxy S10
Articolo successivoEuronics: il Black Friday non è mai stato così vicino come con queste offerte (foto)