abbonamento Sky digitale terrestreSky TV domina incontrastata il panorama dei servizi digitali televisivi grazie ad una piattaforma pay TV che schiaccia Mediaset Premium nella stretta morsa di un sistema che garantisce moltissimi contenuti esclusivi.

Negli ultimi tempi il provider inglese non ha fatto altro che controbattere agli altri servizi, tanto da arrivare ad acquisire totalmente anche la piattaforma Mediaset senza lasciare scampo alla concorrenza.

Gli avversari soccombono sotto i colpi di una piattaforma che ad oggi persiste con i suoi contenuti nel 70% dei casi. Offre di fatti tantissimi servizi, dal Cinema allo Sport ed oggi rinnova il suo impegno concedendo un nuovo abbonamento speciale che include al suo interno due regali.

 

Abbonamento Sky con regalo per questi abbonamenti

I servizi proposti da Sky sono unici nel proprio genere. Si manifestano attraverso l’uso del decoder di ultima generazione e la parabola ma anche attraverso Internet e la nuova applicazione Sky Go che, come comunicato ufficialmente, si renderà presto disponibile anche per gli abbonati sul Digitale Terrestre.

Ma c’è anche un’altra novità di primo piano per quanto riguarda gli abbonamenti Sky sul Digitale Terrestre. Oltre che l’intrattenimento e la Serie A offrono due dei regali più ricercati dagli utenti. Tutta la Champions League e l’Europa League sono inclusi per dodici mesi.

Si tratta di un grande regalo, visto e considerato che non ci sarà altro modo per riuscire a vedere gli eventi se non accedendo alla piattaforma di questo gestore. Cosa che, tra l’altro, vale anche per la Premiere League inglese, che è stata concessa in esclusiva Sky almeno per i prossimi 3 anni.

Articolo precedenteWhatsapp può costarvi la vita: ecco cosa è successo ad una famiglia
Articolo successivoPostePay: ancora truffe tramite email e SMS, nuove segnalazioni dalla Polizia Postale