WindGli operatori telefonici italiani amano “farsi la guerra” rubandosi continuamente clientela, scalando così la classifica di miglior azienda dell’intero territorio nazionale. Wind lancia una sfida a PosteMobile con una proposta davvero speciale, la Smart Special 30 è oggi raggiungibile a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Le passa a Wind delle ultime settimane sono state caratterizzate da ottime soluzioni ricche di giga a prezzi decisamente abbordabili. Le versioni operator attack convincono, sia per la qualità complessiva, che per il livello effettivamente raggiunto per l’utente finale. La migliore del periodo resta la Smart Special 50 6,99 euro, ma recentemente sono salite le quotazioni della Smart Special 30.

 

Passa a Wind: la Smart Special 30 è la promozione da attivare se si proviene da PosteMobile

Attivabile solamente per i possessori di una SIM ricaricabile di PosteMobile, la promozione permette di accedere a 30 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti verso tutti, al prezzo base di soli 6,99 euro al mese.

I costi iniziali previsti sono di 10 euro (invece che 20 euro, a patto che si mantenga la SIM attiva per un periodo di almeno 24 mesi), a cui aggiungere altri 10 euro, con 1 centesimo di traffico residuo, per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Gli utenti che non ritenessero sufficiente il traffico internet incluso possono comunque pensare di aggiungere 10 giga al mese con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, raggiungendo così 40 giga di traffico dati esattamente al prezzo originario. Da non dimenticare, infine, la presenza gratuita del servizio SMS My Wind, con il quale ricevere un messaggio se altri utenti hanno provato a contattarvi con telefono spento o non raggiungibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: ancora truffe tramite email e SMS, nuove segnalazioni dalla Polizia Postale
Articolo successivo5G: le offerte di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad avranno prezzi incredibilmente alti