VodafoneLe passa a Vodafone attualmente attivabili dai clienti interessati alla portabilità potrebbero acquisire una importanza ancora maggiore, se considerata la possibilità di ricevere un SMS informativo con annesso un regalo davvero molto speciale.

A fianco degli incredibili sconti applicati sulle attuali Special Minuti, infatti, l’azienda pare abbia iniziato a distribuire messaggi informativi con i quali permettere l’attivazione di una promozione particolare ed unica nel suo genere.

Uno dei principali interessi dell’utente medio italiano consiste proprio nel godere del maggior quantitativo possibile di giga ad alta velocità; le offerte già ne includono veramente moltissimo, ma a quanto pare non sembra mai essere abbastanza. Per questo motivo, con un’abile mossa di marketing l’azienda ha deciso di regalare a fortunati utenti 30 giga di internet alla velocità del 4G per un periodo di tempo variabile.

 

Passa a Vodafone: alcuni utenti ricevono 30 giga in 4G al mese per 12 mesi

Secondo alcune testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, infatti, alcuni clienti hanno ricevuto un messaggio informativo (o una notifica sull’applicazione) con il quale procedere all’attivazione di 30GB di internet in 4G al mese per 12 rinnovi.

L’offerta, lo sottolineiamo, è ad personam, pertanto non sarà cedibile a terzi o attivabile su numeri differenti a quello che ha ricevuto il messaggio informativo. Nel periodo promozionale il traffico gratuito si sovrapporrà all’originario della passa a Vodafone già attiva; trascorsi i 12 mesi la suddetta si disattiverà in automatico, senza richiedere azioni o costi particolari.

Non sappiamo in che modo Vodafone scelga i clienti a cui riservare il regalo, non possiamo che augurarvi di essere selezionati e poter attivare un’ottima possibilità di risparmio e navigazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: buone e cattive notizie per i prezzi degli abbonamenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld straccia Unieuro e Trony con sconti e Tasso Zero per tutti