TIMPer tutto il mese di Novembre l’operatore nazionale ha attivato una campagna promozionale sicuramente interessante, ed in grado di offrire all’utente finale una buona dose di risparmio effettivo. Le passa a TIM potranno infatti essere supportate da TIM Pay, una carta prepagata Hype con la quale ricevere un bonus davvero speciale.

Come i più assidui lettori di TecnoAndroid ricorderanno, le offerte attuali con le quali ottenere la portabilità del numero sono tra le più interessanti del periodo, sopratutto per l’iniezione di tantissimo traffico gratis, senza andare ad intaccare il canone correntemente e mensilmente richiesto.

La promozione in sé è resa ancora più emozionante dalla possibilità di aggiungervici credito residuo internet in 4G ancora in omaggio. Questo è possibile con l’attivazione di TIM Pay, la carta ricaricabile Hype con la quale ricevere anche il servizio TIM Personal.

Passa a TIM: con TIM Pay e TIM Personal si ricevono tantissime sorprese

La richiesta può essere presentata da parte di ogni consumatore in possesso di una SIM ricaricabile TIM, i costi iniziali sono azzerati solamente se viene rilasciata la versione virtuale, nell’eventualità in cui si richieda anche la fisica, il prezzo da pagare per l’ottenimento della stessa è pressoché minimo.

In cambio, oltre ad ottenere la possibilità di pagare online e in qualsiasi esercizio commerciale e ricevere assistenza dedicata tramite un canale WhatsApp, l’utente riceverà 5 giga di internet alla velocità del 4G al mese per i futuri 12 rinnovi 5 euro di credito a titolo gratuito.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentedodocool, Koogeek e Tomshine: tanti prodotti hi-tech in offerta su Amazon
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco nuovo potete spiare tutti di nascosto