La prima vendita ufficiale del nuovo OUKITEL U23 arriverà molto presto. Infatti, la casa cinese ha finalmente annunciato le specifiche complete per questo modello top di gamma tanto atteso. Le caratteristiche principali dell’U23 sono: il display FHD da 6,18 pollici, tecnologia con colori sfumati, un processore Helio P23, unito a 6 GB di RAM, fotocamere a doppia lente da 16 MP realizzate da Samsung e supporto alla ricarica wireless da 10W.

Nel video qui sotto potete vedere lo smartphone alle prese con alcuni test, tra cui quello AnTuTu.

Nel video, l’U23 ha ottenuto un punteggio di 86427 che è comparativamente più alto rispetto ad altri smartphone equipaggiati con Helio P23 con specifiche molto simili. L’U23 è stato utilizzato per testare 4 giochi: corse automobilistiche, partite di basket della NBA, King Glory e PUB. Tutti i titoli sono stati utilizzabili senza problemi ed in maniera molto fluida e senza intoppi. Tutto ciò è realizzabile grazie alla presenza del processore P23, di 6 GB di RAM e del sistema operativo Android 8.1.

L’OUKITEL U23 presenta un display notch da 6,18 pollici con una risoluzione di 2246×1080 pixel. L’intero corpo è piuttosto sottile, con uno spessore di soli 8,7 mm e pesa 201 grammi. La cover posteriore risulta piuttosto accattivante grazie al design con sfumatura blu-viola. Sotto la cover posteriore è collocata una batteria integrata da 3500mAh ed un accessorio aggiuntivo per supportare la carica wireless fino a 10W.

 

OUKITEL pronta ad aprire le vendite del suo nuovo top di gamma

 

Lato hardware, l’U23 è alimentato dal processore a 8 core Helio P23 con clock a 2.0 Ghz. Presenta una memoria flash da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM per l’esecuzione di più attività ed una grande quantità di spazio a disposizione per l’archiviazione dei file. La fotocamera posteriore principale dispone di un sensore Samsung da 16 MP con apertura f / 2.0 insieme ad una fotocamera secondaria da 2 megapixel per ottenere l’effetto bokeh.

OUKITEL ha ottimizzato in modo particolare la fotocamera di questo smartphone per scattare foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo l’U23 molto più emozionante.Il display con tacca è da 6,18 pollici.

L’ OUKITEL U23 è nato per essere unico e speciale. Sarà venduto a soli 199,99 dollari per la prevendita e aumenterà di 10 dollari ogni settimana dopo il periodo di prevendita fino a raggiungere i 229,99 dollari. E’ ora possibile attivare l’avviso per l’avvio delle prevendite dell’OUKITEL U23 e la possibilità di vincere lo smartphone prima dell’inizio della prevendita. Se siete interessati non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale della casa cinese tramite questo link.

Articolo precedenteAndroid: come mettere il turbo a Internet con una nuova applicazione
Articolo successivoWhatsApp, ecco i migliori stickers per Android da condividere con gli amici