Netflix

Netflix è sicuramente una delle piattaforme di contenuti in streaming più utilizzate al mondo, insieme al servizio Video di Amazon Prime. Finalmente ha rilasciato una nuova versione della propria applicazione, che permette di guardare i contenuti anche dai nuovi prodotti Apple.

Stiamo parlando di prodotti come i nuovi iPad Pro da 11 e 12.9 pollici. Tutti gli utenti che possiedono questi dispositivi, d’ora in poi potranno guardarsi tutti i contenuti presenti nel catalogo direttamente dai nuovi device, sfruttando l’intera area dello schermo.

 

Finalmente aggiornata l’applicazione di Netflix per iOS

Da circa una settimana sono sbarcati sul mercato anche i nuovi iPad di ultima generazione prodotti da Apple, Da subito, molti utenti si sono lamentati di come venisse visualizzata l’applicazione Netflix su questi dispositivi. Più precisamente apparivano delle fastidiose bande nere su tutti e quattro i lati. Fortunatamente però, è stato rilasciato un importante aggiornamento che ottimizza l’applicazione.

Grazie all’ultimo aggiornamento infatti, tutti i dispositivi che fino ad ora hanno riscontrato dei problemi, hanno potuto notare che il filmato si estende a tutta l’area dello schermo, senza mostrare più alcuna banda nera. Ora anche l’indicatore della Home viene visualizzato correttamente, come se fosse una parte integrante del contenuto multimediale.

L’applicazione di Netflix è stata una delle prime ad aggiornarsi per poter essere compatibile anche con i nuovi iPad 2018. Sicuramente con il passare del tempo, tutti gli sviluppatori dovranno adattare le proprie applicazioni al nuovo formato dello schermo dei nuovi dispositivi. Potete scaricare l’applicazione direttamente dallo Store di Apple. Ora nessuno si potrà mettere tra voi e la vostra serie TV preferita!

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i migliori stickers per Android da condividere con gli amici
Articolo successivoSamsung Galaxy J4 sarà il prossimo dispositivo con Android Go