IPTV Gratis

L’IPTV ha sempre più spazio all’interno del vasto panorama dello streaming. A scatenare l’attenzione sulla piattaforma illegale è stato un servizio delle “Le Iene”. Come oramai tutti sanno, grazie a questo strumento non lecito è possibile avere pacchetti unici con Sky, DAZN e Netflix al costo di canone mensile accessibile a tutte le tasche. La spesa mensile in media è di soli dieci euro.

 

L’IPTV nasce sui gruppi WhatsApp, ma quanti rischi per Sky e DAZN a poco prezzo

La via privilegiata per la nascita dell’IPTV è senza ombra di dubbio WhatsApp. La piattaforma di messaggistica è una specie di piazza virtuale utilizzata per la sponsorizzazione del prodotto. L’IPTV illegale trae grande beneficio dai gruppi privati presenti come funghi sia WhatsApp che su Telegram. 

Non c’è dubbio che per rapporto qualità/prezzo l’IPTV illegale è un affare da non perdere. A tutto ciò però ci sono da aggiungere i grandi rischi giuridici. Per avere i canali Sky e dei contenuti di DAZN senza permesso, gli utenti possono ricevere multe con somma massima di ben 30mila euro. Se la cavano anche peggio coloro che trasmettono il segnale dall’estero all’Italia: in questo caso la pena è la galera che va uno a tre anni con la presenza di ulteriori sanzioni pecuniarie.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco le 3 offerte disponibili, la migliore costa 4 euro con 30 Giga
Articolo successivoSky sul Digitale Terrestre: ecco perchè è la migliore offerta del momento