Iliad continua a battere tutti con 50GB ma ora gli utenti scappano via, ecco perché

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma Iliad attualmente rappresenta il gestore di telefonia mobile da battere. L’ultimo periodo ha denotato ancor di più la grande forza di questo gestore, il quale è arrivato in sordina battendo poi tutti gli altri pian piano.

La sua prima promozione sembrava quasi un amo al quale gli utenti avrebbero dovuto poi abboccare. In realtà questa si è dimostrata poi una grande occasione da coltivare per il futuro, dato che il prezzo di 5,99 euro vale per sempre. Iliad però non si è fermata qui, ed ha lanciato anche un’altra promozione che ha lasciato ultimamente posto ad una new entry ormai in vigore da qualche mese.

 

Iliad, la promozione da 50 giga è ancora la più ricercata ma gli utenti si lamentano molto per i problemi di linea

Non bisogna mai soffermarsi sempre sui soliti gestori, dato che anche i nuovi arrivati potrebbero costituire una grande sorpresa. Questa mentalità è stata finalmente avviata grazie a Iliad, il nuovo gestore che sta dominando il panorama mobile.

La nuova promozione che tutti ormai conoscono da tempo sta infatti portando tantissimi utenti all’azienda. Ricordiamo a tutti che questa possiede 50 giga di connessione in 4G ogni mese, oltre a minuti illimitati verso tutti i numeri italiani ed sms illimitati verso tutti i numeri mobili. Il prezzo di 7,99 euro al mese però non giustifica i vari problemi di linea.

Tantissimi utenti infatti sono esausti proprio per questo, dato che Iliad in alcune zone d’Italia sembra non avere nemmeno un briciolo di ricezione. Si attende dunque l’attivazione dei nuovi ripetitori per provare a capire se la situazione migliorerà o meno.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come spiare in gran segreto il profilo dei propri amici
Articolo successivoAndroid: Facebook non serve e va cancellata come altre 2 app famosissime