Iliad: 50GB per la nuova promo da 7 euro, ma ci sono tanti problemi sulla linea

Iliad ottiene sempre più clienti grazie alle sue ricaricabili low cost. Anche a novembre il successo è assicurato con la promozione da 7,99 euro in cui sono inclusi minuti ed sms no limits con la presenza garantita di 50 GB per internet.

Iliad non ha mai avuto un problema di prezzi: questi, infatti, sono i migliori sul mercato italiano. La vera spada di Damocle per il provider francese è la non omogenea copertura di rete in vaste aree del paese. Proprio questa anomalie rende scettici tanti potenziali clienti.

 

Iliad, i due trucchi per migliorare la propria linea

In attesa di scoprire se sarà ufficiale il presunto accordo con Telecom Italia per le torri di INWIT, vogliamo mostrarvi due trucchi molto semplici per aumentare la qualità della rete.

In prima analisi, coloro che sono intenzionati ad attivare una SIM con Iliad, prima di formalizzare il contratto, devono controllare sul sito della compagnia il livello di copertura segnala nella propria area di residenza. Sul sito del gestore esiste un’apposita area interattiva con una corrispettiva cartina virtuale da consultare.

Se, anche con linea garantita, sussistono i problemi, la soluzione maestra è la disattivazione del 4G. Le linee in 3G di Iliad, stando agli attuali standard, garantiscono sicuramente più stabilità rispetto alle reti LTE, più performanti, ma meno stabili.

Articolo precedenteSky sul Digitale Terrestre: ecco perchè è la migliore offerta del momento
Articolo successivoUnieuro lancia il volantino del Black Friday, ecco tutti gli sconti (foto)