Da circa un mese, il noto servizio streaming Netflix ha lanciato a livello internazionale, la prima stagione di Hill House, una nuova appassionante e allo stesso tempo terrificante serie televisiva, seguita dagli amanti del genere horror.

La nota serie televisiva americana Hill House creata e diretta da Mark Flanagan, narra la storia dei membri della famiglia Crain, i quali decidono di trasferirsi a Hill House. Con il passar del tempo, quella casa diventerà il luogo più famoso del paese per la forte presenza degli spettri. Dopo trent’anni, la famiglia Crain dovrà affrontare i fantasmi del loro passato e alcuni di questi potranno scatenare delle insidie nelle loro menti.

 

Fantasmi nella casa di Hill House?

Secondo le ultime indiscrezioni, la casa dove è stata girata la serie televisiva sarebbe infestata veramente dai fantasmi. Questa ipotesi è sostenuta dagli ex proprietari della Bisham Manor, situata in Georgia e che ha fornito le riprese della serie televisiva.

In un’intervista rilasciata online recentemente, i due ex proprietari (Neil e Trish Liechty) hanno dichiarato che all’interno della casa sentivano una forte presenza di qualche fantasma. In diverse occasioni, i Liechty sono stati testimoni di vari eventi paranormali. Alcuni di questi eventi erano dei forti suoni con musica ad alto volume proveniente dallo scantinato. I Liechty da quello che hanno affermato, erano sorpresi visto che non c’erè nessuna attrezzatura con la quale si potevano provocare quei suoni.

Un’altra testimonianza è l’odore di tabacco proveniente dalle stanze di Bisham Manor, e come dicono i Liechty non c’era nessun fumatore. Ma l’evento più strano fu quando non si ritrovava il cellulare lasciato sulla scrivania da uno dei due coniugi, e dopo diverse settimane fu ritrovato allo stesso punto.

A fine intervista, i Liechty ipotizzano che si dovrebbero trattare di fantasmi pacifici, nulla a che vedere con gli spettri della serie tv Hill House.

Le parole rilasciate dai Liechty saranno veritiere oppure pura fantascienza?

 

Articolo precedenteBlack Friday, gli italiani pronti a spendere in media 124 euro secondo eBay
Articolo successivoGoogle aggiorna i Pixel con le patch di novembre e alcune feature