EuronicsIl black friday di Euronics sta per arrivare, nell’attesa di scoprire cosa l’azienda riserverà alla popolazione italiana in una delle giornate più calde dell’anno, è tempo di scoprire il volantino del socio Dimo attivo fino al 21 novembre nei punti vendita di proprietà.

Il mese corrente, almeno per quanto riguarda le proposte di Euronics, pare essere davvero ricchissimo di SottoCosto e di soluzioni specifiche atte a favorire l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale da parte degli utenti locali. La grandissima forza dei soci sta letteralmente spingendo l’azienda verso risultati soddisfacenti, sia nei numeri di vendita che nella soddisfazione della clientela.

Mentre il SottoCosto impazza da Bruno e Via Lattea, il socio Castoldi sottolinea l’ormai imminente black friday con una promozione specifica.

 

Volantino Euronics: tanti sconti in attesa di scoprire le offerte del Black Friday

Dispositivo più allettante fra tutti è il Samsung Galaxy S9+, il top di gamma del momento dell’azienda sudcoreana viene commercializzato al prezzo di soli 799 euro. La riduzione applicata, secondo almeno il listino originario, è di 200 euro, anche se va detto che ad oggi è acquistabile a prezzi decisamente ridotti.

Cambiando il brand incrociamo un ottimo Honor View 10, vecchio di un anno ma ancora aggiornatissimo, in vendita a 349 euro. L’hardware è indubbiamente quello del 2017, ma ad oggi lo possiamo ancora considerare all’avanguardia e più che rapido nell’utilizzo quotidiano.

Il volantino del rivenditore Euronics ricordiamo essere attivo esclusivamente in determinati punti vendita e non sul sito ufficiale. Raccomandiamo di controllare l’ultima pagina dello stesso per restare perfettamente aggiornati e non recarsi inutilmente in negozio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM, occasione da non perdere: c’è un regalo esclusivo per tutti i clienti
Articolo successivoOperatori Virtuali MVNO: le migliori 3 offerte con Giga e minuti che nessuno conosceva