wind

Wind cerca di difendere anche in questo mese di novembre la sua posizione di leader della telefonia italiana. In queste settimane il provider è impegnato al massimo per arginare l’ascesa dei marchi low cost: Iliad, ho.mobile e Kena mobile fanno sempre più paura. Il team commerciale dell’operatore ha scelto di lanciare sul mercato questa nuova promozione.

 

Wind batte Iliad con la promozione da 50 Giga

L’iniziativa da non perdere nella prima metà del mese è Smart Special 50. La tariffa mette a disposizione di tutti i clienti minuti no limits con l’aggiunta di 50 Giga per navigare in internet. A tutto ciò vanno aggiunti anche i servizi del 4G e dell’hotspot personale.

Il costo di tale ricaricabile è davvero d’occasione: gli utenti dovranno spendere solo 6,99 euro ogni mese per la Smart Special 50. A questa somma devono essere aggiunti soltanto 10 euro per i costi d’attivazione e per il rilascio della SIM.

Con questa promo l’obiettivo è ridurre il gap in termini di popolarità con Iliad. La strada è quella giusta, considerando che Smart Special 50 costa un euro in meno della corrispettiva iniziativa Iliad da 50 Giga.

Come tutte le offerte winback della casa, gli utenti dovranno chiedere la portabilità del loro numero attuale. Per l’attivazione è necessario rivolgersi in uno dei punti commerciali sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedente3 Italia affronta gli operatori virtuali con le offerte PLAY a partire da 5 Euro
Articolo successivoEuronics: il volantino SottoCosto attira clienti da tutta Italia (foto)