UnieuroUnieuro non aspetta, come la maggior parte delle aziende, il 23 novembre per lanciare le proprie offerte del Black Friday. Con una mossa decisamente a sorpresa, in questi giorni è stato lanciato il volantino Unieuro valido fino al 26 novembre con tantissime sorprese per gli utenti che sapranno cogliere il momento più adatto per effettuare gli acquisti.

Il black friday più lungo della storia è da Unieuro, per la prima volta in assoluto il rivenditore di elettronica decide di anticipare di gran lunga la concorrenza con una soluzione davvero molto interessante. Con il termine della campagna promozionale che proponeva il Cookeo Connect in regalo per tutti, l’azienda ha presentato nuovi sconti altamente allettanti per ogni tipo di utente, e validi anche online fino al 26 novembre (potrebbero essere necessarie spese di spedizione).

 

Volantino Unieuro: il Black Friday è già arrivato nei negozi

Tra le prime pagine del volantino Unieuro è possibile trovare un ottimo Galaxy S8 (ovvero il modello 2017 della serie Samsung Galaxy) in vendita a 369 euro. La riduzione applicata, in questo caso, corrisponde a circa il 43% dell’attuale prezzo di listino di 649 euro.

Parlando invece di altri smartphone in promozione, segnaliamo Galaxy S7 269 euroGalaxy J6+ a 199 euro, Galaxy J5 2017 a 149 euro, Huawei Mate 10 Lite a 199 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro, Asus ZenFone Live a 99 euro, iPhone X a 799 euro e iPhone XS Max a 1299 euro.

Le offerte incluse all’interno del volantino Unieuro non mancano, ora non resta che recarsi in un punto vendita effettuando l’acquisto desiderato. Ricordate, in ogni caso, che le quantità sono limitate, pertanto se tardate potreste davvero non trovarne più di disponibili.

 

Articolo precedenteIliad, finalmente è stato risolto questo fastidioso problema per i nuovi clienti
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: migliori piani tariffari di Novembre 2018