offerte passa a VodafoneVodafone Italia non ha pietà per i rivali in carica del mercato telefonico. Nel chiaro tentativo di riavere indietro quanti più utenti possibile passati ad Iliad ed agli altri gestori propone una nuova offerta 5 euro. Stavolta non si tratta soltanto di una winback dedicata agli ex clienti ma viene proposta anche a chi fa già parte del gestore. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Bene, scopriamolo subito.

 

Vodafone: nuova promo a 5 euro al mese tutto compreso

L’offerta Vodafone si inserisce nel contesto delle migliori promozioni low-cost di novembre ed incrementa ulteriormente la convenienza scalando il prezzo alla soglia più bassa mai vista per l’operatore.

Contro Iliad, Kena e la stessa ho. mobile sfodera la sua arma più potente personificata nella Vodafone Special 10 GB. La promo è inconsueta al tempo delle offerte con 30, 50 o più GB ma potrebbe risvegliare l’interesse di molti a causa di un piano ben bilanciato che a 5 euro al mese offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia fisso mobile
  • 1000 SMS da inviare verso qualsiasi numero
  • 10 GB di traffico dati 4G con hotspot incluso

Secondo le prime testimonianza ci sono anche servizi aggiuntivi gratuiti per la componente Pass Social & Chat che consente di accedere a social ed applicazioni di messaggistica in modo illimitato senza consumare i 10 GB della promozione. Incluse in questa lista vi sono le piattaforma digitali: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

Grazie a questa promozione combinata possiamo usare l’opzione gratuita per condividere, messaggiare e scaricare documenti e media con le app ed i GIGA per navigare su Internet. In questo modo i GIGA della promo potrebbero bastare confermando l’efficacia di un’offerta proposta a costo veramente basso.

Si fa anche presente che, nel corso di questa settimana, l’operatore ha attivato anche l’iniziativa 30 GB al mese per un anno con Vodafone, da usare per navigare al massimo della velocità sulla rete del gestore.

Si ringrazia il team di MondoMobileWeb per la nuova segnalazione.

Articolo precedenteKena Mobile: la migliore offerta non è più attivabile ma ce ne sono di nuove
Articolo successivoHype: 10 euro in regalo e 50 euro su Amazon da spendere anche per il Black Friday