TronyIl fatidico 23 novembre è ormai dietro l’angolo, fra poco meno di dieci giorni milioni di consumatori si riverseranno nei negozi alla ricerca del risparmio o del regalo perfetto per amici e parenti. Nell’eventualità in cui non vogliate mischiarvi con la moltitudine, il volantino recentemente lanciato da Trony permette di raggiungere un ottimo risparmio, anche pari al 100% del valore originario del prodotto acquistato.

Nessuno, prima del 2018, avrebbe mai pensato di poter affiancare la campagna promozionale 3X2 con il mondo dell’elettronica di consumo. Diffusissima negli alimentari o nelle mercerie, la promozione è stata recentemente ripresa da Trony ed aggiunta in uno dei suoi volantini più interessanti di tutto l’anno.

Fino al 22 novembre,gli utenti residenti nelle vicinanze di un qualsiasi punto vendita dell’azienda hanno la possibilità di ottenere uno sconto del 100% del prodotto meno caro acquistato, a patto che vengano seguiti tre step veramente semplici.

 

Volantino Trony: tre step per ricevere uno sconto pari al 100% del listino

Prima cosa da fare è procedere all’acquisto di un grande piccolo elettrodomestico; la cifra da spendere in questo caso varia in relazione alla “dimensione” del prodotto, 199 euro per microonde, accessori per la casa o simili499 euro per forni, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e altro.

Arrivato a questo punto il cliente ha la facoltà di acquistare un secondo elemento, di qualsiasi categoria, e godere di una riduzione di prezzo pari al 50% del valore del meno caro della coppia. In alternativa, volendo osare ancora di più, può rinunciare allo sconto acquistando un terzo prodotto e ricevendo così una riduzione del 100% sempre del listino del meno caro fra tutti.

Il volantino di Trony è accessibile in ogni punto vendita, per maggiori informazioni di seguito ne trovate le immagini.

Articolo precedenteSky entra nel mondo della telefonia: Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone tremano
Articolo successivoTIM: come ottenere credito extra omaggio e 60 GB gratis