PosteMobile

PosteMobile, uno dei più importanti operatori virtuali italiani, ha deciso di prorogare nuovamente una delle offerte più richieste. Si tratta di Creami NeXt Special Edition, attivabile fino al prossimo 17 novembre 2018.

Più precisamente le offerte prorogate sono CREAMI neXt 1 Special Edition, CREAMI neXt 3 Special Edition e CREAMI neXt 6 Special Edition. Scopriamo insieme i dettagli.

 

PosteMobile proroga alcune delle sue offerte Creami NeXt Special Edition

L’offerta di PosteMobile offre in promozione 5, 15 o 20 GB di traffico dati al mese, in aggiunta ai Giga già inclusi nei piani Creami NeXt 1, 3 e 6. I Giga aggiuntivi in questione, verranno accreditati il giorno successivo all’attivazione dell’offerta scelta e, nei mesi successivi, insieme al rinnovo del piano. Per il momento l’offerta è riservata ai soli clienti Privati e titolari di Partita IVA che attivano l’offerta entro il 17 novembre 2018.

La SIM acquistata in un Ufficio Postale ha un costo di 15 euro con inclusi 5 euro di traffico telefonico. I credit disponibili nell’offerta, se non utilizzati nel mese di riferimento andranno persi, non sono quindi cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit si applicheranno le tariffe di extrasoglia previste.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti PosteMobile che richiedono l’attivazione con cambio piano gratuito per i clienti che scelgono Creami NeXt 6. Per i piani Creami NeXt 1 e 3 il costo di cambio piano è di 19 euro una tantum. Per scoprire tutti i dettagli delle offerte appena citate o per scoprirne delle nuove, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium con DAZN disintegrano l’offerta di Sky via satellite
Articolo successivoVodafone e TIM si sfidano a novembre: ecco le due offerte da 50GB al costo di 6,99€