mediaworldMediaWorld prova a mantenere saldo tra le mani lo scettro di miglior rivenditore di elettronica del suolo italiano, lanciando nel contempo un ottimo volantino con all’interno tanti sconti in grado di rendere migliore la vita di molti consumatori nostrani.

Le aziende che, ogni giorno, si occupano di rivendere i prodotti di elettronica, sono perfettamente consapevoli del periodo che il nostro paese sta attraversando. La popolazione si trova ancora in profonda crisi, la maggior parte di noi non gode delle disponibilità economiche necessarie per acquistare un dispositivo in tempi brevi, di conseguenza può sicuramente tornare utile la possibilità di rateizzare il pagamento con TAN TAEG allo 0%.

 

MediaWorld lancia il proprio volantino Tasso Zero con buoni sconti per tutti gli utenti

Il volantino di MediaWorld parte da questa concezione per scontare diversi dispositivi di elettronica, il più interessante resta il Galaxy S9. Il terminale di fascia alta, lanciato dall’azienda sudcoreana a Marzo 2018, presenta uno sconto effettivo di 200 euro rispetto al listino originario, raggiungendo i 699 euro di oggi.

Gli amanti di OnePlus, inoltre, troveranno soddisfazione nel sapere possibile l’acquisto dell’ottimo OnePlus 6T ad un prezzo di circa 600 euro, in linea con quanto previsto e consigliato dall’azienda produttrice sul proprio sito ufficiale.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, la rateizzazione del pagamento, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente previa approvazione della finanziaria da parte dell’agenzia di riferimento; verrà comunque richiesta la consegna delle buste paga e delle garanzie necessarie per il pagamento delle rate. Per maggiori informazioni in merito, di seguito trovate tutte le immagini nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le promo da attivare a 5 o 6 euro al mese per sempre
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi sono stati rivoluzionati dopo questo nuovo upgrade