HypeGli sconti pazzi per il Black Friday stanno arrivando: Amazon è uno dei principali portali su cui spendere e fari affari e cosa c’è di meglio di avere 50 euro extra?

Hype regala a tutti gli utenti una straordinaria occasione, ovvero quella di ottenere per 10 euro di credito bonus attraverso l’iscrizione ed eventuali buoni Amazon da 50 euro ciascuno. Come? Grazie all’iniziativa Porta un amico. Il Gruppo Banca Sella ha fatto proprio centro con questo nuovo conto corrente, l’Italia è impazzita a riguardo ed i vantaggi sono sempre di più. Se ancora non li conoscete, potete consultarli e iscriversi grazie all’iniziativa ufficiale. 

Prima di approfondire la questione dei soldi extra, però, vogliamo spendere due parole su Hype e sulla semplicità e comodità che esso offre. Anzitutto è un conto corrente gratuito che può essere aperto dai 12 anni in su; supportato al 100% da una applicazione ufficiale, chi diventa Hypers potrà mettere fine alle file in banca e al via e vai dalle filiali. Proprio grazie alla sua digitalizzazione, attraverso la home banking si possono svolgere tutte le operazioni desiderate, come consultare il proprio IBAN. Oltre a tutte questi fattori, da poco sono arrivate anche le offerte payback: pagando con Hype su determinati negozi online, avrete diritto ad un rimborso alla percentuale prevista.

Hype regala ai suoi clienti buoni Amazon e ai nuovi iscritti 10 euro di credito bonus

A tutti i nuovi iscritti che si registrano attraverso questa pagina dedicata spettano 10 euro da spendere come meglio si vuole. Al fine di ottenerli, però, è necessario effettuare il primo accesso da app e caricare almeno un euro sul conto. Ai già clienti, invece, è riservata un’altra promozione: Porta un amico; grazie ad essa e con un po’ di sano impegno, si potranno guadagnare buoni Amazon da 50 euro l’uno! Come fare? Sarà necessario far iscrivere almeno 5 amici o parenti ad Hype. Una volta raggiunto questo traguardo, si otterrà un buono.

Articolo precedenteVodafone spiazza i rivali: è arrivata la nuova offerta a 5 euro al mese
Articolo successivoWind Smart Online Edition è in sconto ed offre anche un gradito regalo