EuronicsIl socio Euronics Via Lattea propone un mondo di offerte SottoCosto a prezzi sicuramente concorrenziali e bassissimi, anche se esclusivamente in determinati punti vendita ed in quantitativi numericamente limitati. Le riduzioni applicate sono da ritenersi sicuramente convenienti, i vantaggi per gli utenti finali sono davvero molto interessanti.

Una delle caratteristiche principali dei volantini Euronics è proprio la differenziazione dipendentemente dalla regione o dal territorio di appartenenza. E’ facile notare come nello stesso periodo siano raggiungibili soluzioni molto varie ed in grado di rendere disponibili sconti sicuramente più accattivanti della statica concorrenza di Unieuro, MediaWorld o similari.

La migliore proposta del periodo, a fianco della soluzione del gruppo Bruno, passa proprio per i negozi del sud Italia del socio Euronics Via Lattea.

 

Volantino Euronics: grandissime proposte al giusto prezzo di vendita per gli utenti italiani

Le offerte più interessanti dell’intero volantino sono quelle relative agli Huawei P20 P20 Pro. I due top di gamma dell’azienda orientale possono essere acquistati con una riduzione di circa 150 euro rispetto al prezzo originario, i valori raggiunti parlano infatti di 549 euro per la versione base e di 729 euro per la ben più quotata Pro.

Puntando invece verso dispositivi di fascia medio-bassa, non possono mancare di attenzione i vari Galaxy J6, Sony Xperia XA1, LG G7 Thin Q (ottimo prezzo di 499 euro), LG Q7, LG K11, LG K9, Wiko Harry 2, Wiko Lenny 4, Wiko Sunny 3 e altro ancora.

Per scoprire da vicino uno dei volantini Euronics più allettanti degli ultimi mesi, di seguito abbiamo pensato di inserire tutte le pagine nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind sconfigge TIM ed Iliad con quest’offerta da minuti no limits e 50 GB
Articolo successivoTIM non funziona: sim disabilitate e conti azzerati, clienti furiosi