3 Italia3 Italia, consapevole di trovarsi nel bel mezzo di una battaglia a suon di giga su più fronti, ha recentemente deciso di alzare il livello delle proprie promozioni proponendo, oltre che prezzi più contenuti, anche un maggior quantitativo di traffico internet da sfruttare su base mensile.

La più interessante del periodo è la Play 50 Unlimited, anche se offerta in versione operator attack e quindi attivabile esclusivamente per i possessori di una determinata SIM ricaricabile, ma non sono da escludere a priori le varie ALL-IN Prime, ALL-IN Master, ALL-IN Power e similari.

Indipendentemente dalla promozione attivata, tuttavia, l’utente selezionato da 3 Italia potrebbe avere la possibilità di ricevere, tramite SMS o notifica sull’applicazione dedicata, una sorpresa davvero incredibile.

 

3 Italia: 30 giga al mese per un solo euro, ecco la nuova proposta dell’azienda

30 giga di traffico internet alla massima velocità di navigazione a solo 1 euro al mese a tempo indeterminato, la proposta potrebbe apparire non veritiera o possibile, ma è la pura e semplice realtà. Il cliente, in questo modo, potrà vedersi incrementare il traffico utilizzabile quotidianamente, versando comunque solamente 1 euro in più al mese (rispetto almeno a quanto pagato correntemente per la propria offerta).

L’attivazione non richiede il versamento di una cifra iniziale, allo stesso modo la disattivazione potrà avvenire in un qualsiasi momento (a costi totalmente azzerati). La navigazione, lo ricordiamo, avverrà in 4G solamente se la SIM in possesso versa il contributo di 1 euro al mese o comunque si trova nel periodo promozionale iniziale; viceversa si potrà navigare solamente in 3G, fino a quando non verrà effettuato lo switch definitivo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteOperatori Telefonici: gli abbonamenti non richiesti svuotano il vostro credito
Articolo successivoOfferte operatori virtuali: ecco le 3 migliori e più convenienti per Novembre 2018